Cala Sassari come raggiungerla foto e info
Cala Sassari è una spiaggia di circa 500 metri situata a pochi chilometri da Golfo Aranci nel Nord Est della Sardegna
L’arenile è costituito da sabbia bianca misto dorato e questo attribuisce al mare tonalità di verde smeraldo e azzurro. le cromature dipendono anche dai due promontori che racchiudono la spiaggia e sono ricoperti da macchia mediterranea.
La spiaggia è attrezzata da numerosi servizi è presente anche un ampio parcheggio gratuito.
Sul lato sinistro è presente un sentiero che la collega ad altre piccole calette di sabbia e proseguendo si arriva alla spiaggia bianca, altra località rinomata di Golfo Aranci.
Alcune recensioni parlando di una spiaggia affollata noi l’abbiamo trovata ad agosto meno affollata delle altre località di Golfo Aranci.
DA VEDERE INTORNO A CALA SASSARI
La vicina spiaggia Bianca raggiungibile anche a piedi, la spiaggia di Sos Aranzos raggiungibile guidando verso Olbia percorrendo una strada sterrata un pò ripida.
Il centro di Golfo Aranci con le sue cinque spiagge e la sua discreta movida estiva.
Cala Moresca spiaggia frontale alla suggestiva isola di figarolo.
GALLARIA IMMAGINI CALA SASSARI
Come arrivare a Cala Sassari
Da Golfo Aranci percorrendo la sp82 direzione Olbia si trova il bivio segnalato che introduce a 200 metri di strada sterrata prima di raggiungere il parcheggio.
Ecco la mappa dove si trova la località
GUARDA IL VIDEO
VISITA LE MIGLIORI SPIAGGE DI GOLFO ARANCI
Migliori spiagge di Golfo Aranci, è un articolo dedicato alle località più amate di Golfo Aranci, piccolo paese del Nord Sardegna. LEGGI TUTTO