Capodanno a Iglesias 2024 con Fred de Palma in concerto

Capodanno a Iglesias 2024 sarà festeggiato con il concerto di Fred de Palma, nome d’arte di Federico Palana cantante italiano, considerato “il re del reggaeton“.
La sua carriera comincia nel 2007, anno in cui spicca nella scena piemontese per le sue abilità di freestyle. Dopo aver partecipato ai contest più famosi, nel 2010 conosce Dirty C e insieme a lui forma i Royal Rhymes, gruppo musicale con cui Federico inizia a sperimentare nuovi sound.
Nel 2019 Fred riscuote un notevole successo, insieme alla cantante spagnola Ana Mena, con il singolo estivo “D’estate non vale“ prodotto da Takagi e Ketra.
Con il tempo, la musica di De Palma si è allontanata dalle sonorità hip hop e si è diretta verso suoni più latini, abbracciando il reggaeton.
Programma Capodanno a Iglesias 2024
Domenica 31 Dicembre
- Piazza Sella – Fred De Palma in concerto
Dove posso comprare il biglietto e quanto costa?
il concerto è gratuito