Carnevale Guspinese Programma del 16, 21 e 25 Febbraio 2023

Il Carnevale Guspinese torna dopo due anni di stop suddiviso in tre giornate con un programma ricco di divertimento, il 16, 21 e 25 Febbraio 2023.
Si parte il Giovedì Grasso con il Carnevale dei bambini, Martedì Grasso saranno i Cambas de Linna a dare il via alla sfilata e infine sabato 25 febbraio ci sarà un grande spettacolo dei carri allegorici e gruppi in maschera provenienti dal medio campidano e dall’oristanese. Saranno sempre i Cambas de Linna a far partire le danze.
Programma Completo Carnevale Guspinese 2023
Giovedì Grasso -16 febbraio
Ore 16:00 – Piazza XX Settembre
Si parte con il Carnevale dei Bambini. Vi aspetta una giornata dedicata specialmente ai più piccoli con magnifici spettacoli di illusionismo e giochi di fuoco. Saranno presenti anche dei giochi gonfiabili, proprio per non farci mancare nulla.
Ad addolcire la serata ci penseranno lo zucchero filato, i pop-corn e le zeppole che verranno offerte a tutti.
Martedì Grasso – 21 Febbraio
Ore 17:00 – Piazza Oristano
Saranno i “Cambas de Linna” a dare il via alla sfilata accompagnati da mascheranti a piedi e dal gruppo guspinese de “Is Casermettas”. A non far calare le energie ci penseranno le zeppole preparate in piazza XX Settembre dalla Pro Loco!
Sabato – 25 Febbraio
Ore 16:00 – via Anna Frank
Spettacolo di carri allegorici e gruppi in maschera provenienti dal medio campidano e dall’oristanese. Saranno sempre i Cambas de Linna a far partire le danze. Graditissima la partecipazione dell’associazione culturale “S’urtzu e sos bardianos” di Ula Tirso e del “Viking Group” di Cagliari
Ore 21:00 – Piazza Togliatti
Arrivo dei carri e i gruppi in maschera, verrà dato fuoco al fantoccio “Gambetta”, che condurrà poi alla premiazione dei primi tre carri e del miglior gruppo a piedi.
A chiudere la manifestazione ci penserà uno splendido spettacolo musicale.
.