Festa del Gusto Olbia 16/19 Giugno 2022

Festa del Gusto a Olbia ha inizio il 16 Giugno alle 19:00 con ospiti importanti come “Masha” per i piรน piccoli e poi tanto gusto latino.
Dove il cibo da tutto il mondo si incontra in momenti di grande condivisione e gusto, il meglio dello street food.
๐๐๐ฆ๐ง๐ ๐๐๐ ๐๐จ๐ฆ๐ง๐ข OLBIA
P.zza Mercato/ Piazza Matteotti / Piazza Regina Elena
16-17-18-19 Giugno 2022
Tutte le sere dalle ore 18.00
Un edizione ricca di novitร per ritornare in una delle Piazze che nella storia della Festa del Gusto ha avuto il numero di pubblico maggiore ” PIAZZA MERCATO”
๐
๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐
Stand del Messico con le prelibatezze di tacos, burritos e beverage come la tequila. 12 metri di stand colorati
Carni da tutto il mondo!
I panini con friarielli e salsiccia e fresella gourmet specialitร tipiche napoletane.
Inoltre, presenti le regioni:
Sardegna con i piatti della tradizione algherese ma anche, maialetti, brebeiburger, sebadas, porchetta, carni tipiche etc.
Liguria (pasta al pesto, focacce liguri, pasta di mare, paranza)
Sicilia (cannoli tipici siciliani, arancine, dolci di pasta di mandorle)
Abruzzo (arrosticini tipici)
Puglia (panzerotti tipici)
Brasile (picanha)
Argentina (Asado argentino)
U.s.a (Maxi hamburger, hot dog, food porn)
๐๐๐๐๐ DA TUTTO IL MONDO.
Dalla artigianali sarde dei microbirrifici per toccare tutto il mondo, un offerta cosรฌ vasta per soddisfare tutti.
๐๐
๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐
Patatine, bomboloni alla crema, patatine a spirale, cannoli siciliani, Sebadas, crepe, carapigba, waffle, etc.
MUSICA E SPETTACOLI NO STOP.
Informazioni
070 680722