Il Castello di Babbo Natale a Cagliari dal 5 al 22 Dicembre 2024
Il Castello di Babbo Natale anche quest’ anno all’ interno del Castello di San Michele a Cagliari (fortezza di età giudicale che si erge su uno dei sette colli di Cagliari, uno dei monumenti più significativi del capoluogo della Sardegna) si vivrà l’ incontro con Babbo e Mamma Natale vivendo a stretto contatto con loro e assaporando momenti di vita emozionanti al loro fianco dal 5 al 22 Dicembre 2024.
Ogni giorno è diviso in tre fasce orarie in quanto i posti sono limitati. Vogliamo far vivere al massimo l’esperienza con Babbo Natale e i suoi amici elfi.
Ecco gli orari:
- dalle h. 09,00 – h. 12,00;
- dalle h. 13,00 – h. 16,00;
- dalle h. 16,00 – h. 19,00;
Il Castello sarà ricco di novità e sorprese che si andranno a unire con il meglio dell’ esperienze vissute gli anni precedenti.
Sarà sempre un appuntamento centrale la merenda con Babbo e Mamma così come il biscottificio dove i più e le più piccole prepareranno non solo profumati biscotti ma anche dolcetti che Babbo Mamma e gli elfi gusteranno a fine giornata.
Ufficio postale e fabbrica dei giochi anche quest’ anno a pieno regime così come il teatrino che proporrà “Il concerto di Olaf” e il suo corpo di ballo.
Così come lo scorso anno anche una dolcissima Befana prenderà parte alla vita del Castello con racconti e aneddoti e qualche anticipo di caramelle.
Tornerà il Grinch e chissà cosa quest’anno avrà in mente.
NOVITA’
Arriva la fatina dei boschi
Una area sarà dedicata a Lei che ha un ruolo importantissimo nel Natale, è Lei che segue la nascita e crescita di tutti gli alberi che diventeranno gli alberi del Natale, nella sua area racconti e laboratori per ornare al meglio gli alberi che entreranno nelle case.
Gli schiaccianoci giganti che avete già conosciuto al Castello prenderanno vita e parteciperanno attivamente alla vita del Castello perché probabilmente Babbo avrà bisogno di maggiore protezione (ancora non lo sappiamo)
ACQUISTO TICKET
Per far vivere al massimo la visita e la vita al Castello gli ingressi sono a numero chiuso e divisi in tre turni. I biglietti sono disponibili fino a esaurimento disponibilità.