Blog di viaggi in Sardegna

Area di Cagliari, Spiagge, Villasimius

Spiaggia Is Piscadeddus come raggiungerla

spiaggia is piscadeddus

Spiaggia Is Piscadeddus situata nella nota località di Villasimius, è una spiaggia di piccole dimensioni ma ha la caratteristica di essere meno affollata delle altre spiagge più conosciute.

La spiaggia ed il mare hanno un fondo sabbioso di sabbia finissima e bianca che attribuisce al mare colori e trasparenze fantastiche tra l’azzurro e il verde smeraldo.

Nelle due estremità si trovano diversi scogli, ed in base all’azione del mare spesso si formano delle piccole cale di sabbia dove poter sostare e fare il bagno in tranquillità.

Priva di servizi presenta delle calette molto riservate.

Come arrivare a spiaggia di is Piscadeddus

Si raggiunge da Cagliari passando per la nuova s.s. 125 e prendendo la litoranea da Solanas poco dopo capo Boi, Oppure attraversando tutta la litoranea da Quartu Sant’Elena strada provinciale 17 viaggiando verso Villasimius.

Nei Dintorni

tutte le spiagge di Villasimius, molto vicine tra di loro, per citarne alcune Porto Sa Ruxi, Porto Giunco, Spiaggia di SimiusSpiaggia del Riso, Santo Stefano. Poco distanti verso Cagliari troviamo le spiagge di Quartu Sant’Elena come Mari Pintau e Il Poetto di Cagliari. Proseguendo verso Nord dopo Villasimius troviamo le spiagge di Castiadas e Costa Rei.

GALLERIA IMMAGINI

  • spiaggia is piscadeddus
  • spiaggia is piscadeddus
  • spiaggia is piscadeddus
  • spiaggia is piscadeddus

PRENOTA ORA SU BOOKING.COM

Booking.com

Lascia una risposta