Primavera in Marmilla a Sanluri Programma del 9,10 e 11 Giugno 2023

Primavera in Marmilla a Sanluri con il Festival Letterario che prende il nome di “Sanluri Legge” ci regalerò tre giornate all’insegna della letteratura venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 Giugno 2023.

Per l‘edizione 2023 di Sanluri Legge si è strutturato un programma di incontri con autori e autrici di primissimo piano del panorama letterario nazionale e regionale. Un mosaico che rappresenta la molteplicità della produzione contemporanea.

Sanluri è un Borgo di origine Medievale al centro del Medio Campidano. Celebre per il suo castello, unico abitabile in Sardegna, fu scenario di una cruenta battaglia nel 1409 tra il Giudicato d’Arborea e l’esercito spagnolo.

Programma Primavera in Marmilla a Sanluri

VENERDI’ 9 GIUGNO

Ore 19.00

Cercandocieli di Rossana Copez – Ed. Il Maestrale – Dialoga con Alessandra Ghiani – Cortile Castello di Sanluri

Ore 20.30

Il padreterno è liberale di Nicola Porro – Ed. Piemme – Dialoga con Antonello Picci e Antonio Iannizzotto – Cortile Castello di Sanluri

SABATO 10 GIUGNO

Ore 19.00

Codice di Ferro di Romano De Marco – Ed. Camena – Dialoga con Andrea Fulgheri – Cortile Castello di Sanluri

Ore 20.30

Versace. Autopsia di un delitto di Roberta Bruzzone – Ed. RAI Libri – Dialoga con Francesca Spanu – Cortile Castello di Sanluri

DOMENICA 11 GIUGNO

Ore 19.00

Sabbie di Gianni Caria – Ed. Il Maestrale – Dialoga con Michele Pippia – Cortile Castello di Sanluri

Ore 19.00

Le catene della destra. Scienza, guerra, giustizia, giovani, complottismo: l’ascesa degli impostori. di Claudio Cerasa – Ed. Rizzoli – Dialoga con Giovanni Follesa – Cortile Castello di Sanluri

Tanti i nomi di chiara fama per la rassegna letteraria in programma nel Medio Campidano, con le serate che saranno strutturate come aperitivi letterari.

La doppia presentazione sarà quotidianamente intervallata da una pausa per un momento conviviale, utile anche alla valorizzazione del territorio: chi lo vorrà potrà infatti usufruire della proposta di degustazione delle Cantine Su Entu.

Inoltre, per chi lo desiderasse, sarà possibile visitare il Castello Medievale e le sue prestigiose collezioni fino alle ore 23:00 (la biglietteria chiude alle 22:00), con un biglietto d’ingresso al prezzo ridotto di 4 euro.

DOVE DORMIRE A SANLURI, LE MIGLIORI OFFERTE

Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *