Primavera nel cuore della Sardegna a Loceri Programma del 6-7 Maggio 2023

primavera nel cuore della sardegna a loceri

Primavera nel cuore della Sardegna a Loceri per la seconda tappa di questa festa primaverile ci regala due giornate di musica, divertimento, buon cibo sabato 6 e domenica 7 Maggio 2023.

Loceri si trova tra le colline dell’Ogliastra, a pochi chilometri dalle falde del Gennargentu, a 206 metri dal mare. Il suo territorio è ricco di sorgenti e si protende ad est verso una valle che degrada fino alla spiaggia di Cea, nota per i famosi faraglioni in porfido rosso.

Il Museo Etnografico “Sa domu de s’olia“, visitabile su prenotazione, ospita un raro frantoio per la molitura delle olive, testimone di una vocazione agricola e di un patrimonio olivicolo di alberi millenari.

Il paese è una mostra d’arte a cielo aperto: presenta i murales tra i più grandi della Sardegna con ben 150 opere d’arte che troverete per le vie del centro storico.

Programma Primavera nel cuore della Sardegna a Loceri 2023

SABATO 6 MAGGIO

Dalle ore 16:00 alle ore 24:00

  • Esposizione di prodotti artigianali e degustazione di prodotti locali delle azeinde agro-alimentari – Piazza Nonnu Melis e Piazza Municipale
  • Musica Tradizionale
  • Antichi suoni d’Ogliastra – Gruppo Gosai

DOMENICA 7 MAGGIO

Dall ore 16:00 alle ore 24:00

  • Esposizione di prodotti artigianali e degustazione di prodotti locali delle azeinde agro-alimentari – Piazza Nonnu Melis e Piazza Municipale
  • Musica Tradizionale
  • Esibizione del Coro Polifonico Maschile “Bellavista” di Tortolì, diretto dalla Maestra Elena Nulchis

Per info: Primavera nel cuore della Sardegna

DOVE DORMIRE

Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *