Blog di viaggi in Sardegna

Gallura, Spiagge

Spiaggia di Bados come raggiungerla

La spiaggia di Bados è situata nel comune di Olbia nel Nord Est della Sardegna. A ridosso sorge l’omonimo villaggio turistico.

L’arenile è abbastanza ampio lungo oltre 300 metri presenta una sabbia chiara e sottile. Il suo mare cristallino ha numerose sfumature di azzurro, il fondale sabbioso di media altezza viene interrotto da alcuni scogli che riaffiorano di tanto in tanto attribuendo maggiore fascino alla località.

Ricco di servizi presenta diversi stabilimenti balneari, ristoranti, bar, attività di noleggio attrezzature balneari.

Nei dintorni da vedere

Ci troviamo nel mezzo di splendide spiagge del comune di Olbia poco prima di Pittulongu la spiaggia più grande e più amata dagli Olbiesi. Poco distante attraversando Olbia e guidando verso Sud consigliamo la spiaggia di Porto Istana e di Porto Taverna due gioielli della Sardegna che si affacciano davanti l’imponente Isola di Tavolara. Da Loiri Porto San Paolo potrai prendere il traghetto o fare delle minicrociere intorno alle isole, fare il bagno nelle piscine di Molara oppure sbarcare sulle spiagge di Tavolara e conoscere la storia del re.

Verso Nord invece lo scenario si apre alle spiagge di Golfo Aranci dove troverete una vasta scelta di cale una più bella e diversa dall’altra. Recensite in questo sito internet Cala Sassari, spiaggia bianca, sos aranzos, cala moresca e le cinque spiagge di Golfo Aranci.

GALLERIA IMMAGINI SPIAGGIA DI BADOS

  • spiaggia di bados
  • spiaggia di bados
  • spiaggia di bados

COME ARRIVARE A BADOS

Facilmente raggiungibile da Olbia prendendo le indicazioni per Golfo Aranci e svoltando a destra in prossimità dei cartelli che indicano Pittulongu e Bados.

Lascia una risposta