Spiaggia di Isuledda come raggiungerla, foto e video

SPIAGGIA ISULEDDA
SPIAGGIA ISULEDDA

La spiaggia di Isuledda è a forma di arco, lunga circa 500 metri, si trova a pochi chilometri a sud del centro abitato di San Teodoro.

Stupisce il suo bellissimo panorama godibile dalla strada sul promontorio. Il mare cristallino ha un bellissimo colore azzurro turchese, la sua sabbia è bianca e morbida. Ad arricchire questo bellissimo museo naturale , sullo sfondo appare imponente l’isola di Tavolara.

Potremmo dire che è un po la sintesi delle spiagge più famose di San Teodoro, come La Cinta o Cala Brandinchi, ma più piccola.

Nella parte retrostante la spiaggia è presente una piccola laguna alimentato dal fiume Lu chissaggiu, tutt’attorno prolifera la profumata macchia mediterranea, cisto, elicriso, corbezzoli.

Il fondale è basso e la spiaggia è attrezzata di tutti i servizi, punti di ristoro e attrezzatura balneare a noleggio.

GUARDA IL VIDEO SULLA SPIAGGIA DI ISULEDDA

NEI DINTORNI

Tutte le magnifiche spiagge di San Teodoro proseguendo a Nord troverete La Cinta a 3 km, Lu impostu e Cala Brandinchi a 12 km ancora qualche chilometro troverete capo coda cavallo e cala girgolu con la spiaggia delle vacche.


GALLERIA IMMAGINI ISULEDDA


COME ARRIVARE ALLA SPIAGGIA DI ISULEDDA

La spiaggia di Isuledda è situata a Sud di San Teodoro circa 2 km e mezzo poco dopo cala d’ambra.


VISITA LE MIGLIORI SPIAGGE DI SAN TEODORO

Spiaggia di Capo Coda Cavallo
San Teodoro è un piccolo paese di appena 5000 abitanti, luogo d’eccellenza per le vacanze in Sardegna, situato nella regione storica della Gallura nel Nord est della Sardegna LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *