Spiaggia di Marinella come raggiungerla

Spiaggia di Marinella
Spiaggia di Marinella

La spiaggia di Marinella è situata nel territorio di Olbia nel Nord Est della Sardegna è una delle spiagge che fa parte dell’omonimo Golfo.

Marinella è un Golfo situato a pochi chilometri da Porto Rotondo e Golfo Aranci. Nel Golfo sono presenti diversi porticcioli e diverse spiagge, la più grande è appunto la spiaggia di Marinella.

Lunga quasi 1 km è una delle spiagge di Olbia più apprezzate, le motivazioni sono molteplici, innanzitutto la sua sabbia bianca finissima, l’acqua cristallina, i fondali bassi e la presenza di numerosi servizi.

Divisa tra spiaggia libera e stabilimenti balneari sulla spiaggia è possibile praticare ogni tipo di sport acquatico.

Spiaggia di Marinella
spiaggia La Marinella

Negli stabilimenti balneari è possibile noleggiare ombrelloni sdrai pedalò acquascooter, gommoni barche a vela e diversi giochi per bambini.

Nelle vicinanze sorgono alberghi di lusso, ristoranti, pizzerie e discoteche molto frequentate dai giovani.

Ulteriori vantaggi di questa spiaggia sono i parcheggi gratuiti e la sua esposizione ai venti in quanto è protetta dal maestrale, uno dei venti predominanti in Sardegna.

La vista panoramica spazia sulle vicine isole di Soffi e di Mortorio, nel periodo di alta stagione, disturba un po’ la vista sulle numerose barche presenti nel Golfo.

Dove sono presenti molte imbarcazioni, la sera l’acqua, non ha la purezza della mattina.

Posizione strategica tra le spiagge di Olbia e Golfo Aranci c’è l’imbarazzo della scelta. In particolare vicinissime guidando Verso nord la spiaggia di Rena Bianca in località Portisco e guidando verso Sud la spiaggia Bianca di Golfo Aranci.

  • Spiaggia di Marinella
  • Spiaggia di Marinella
  • Spiaggia di Marinella

Distante da Olbia a soli 16 km, si raggiunge percorrendo la S.S. 125 direzione Palau e percorrendo la strada provinciale 73 direzione Porto Rotondo, da li troverete le indicazioni per il Golfo di Marinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *