Spiaggia La Marmorata come raggiungerla e foto
Spiaggia La Marmorata è una località marina quasi cittadina del comune di Santa Teresa di Gallura.
Distante dal paese qualche chilometro è costituita da due spiagge separate da piccole scogliere.
La sabbia chiara circonda un mare cristallino dalle tonalità verde smeraldo e azzurro turchese.
Circondata da promontori granitici sulla quale riaffiora una rigogliosa macchia mediterranea che attribuisce profumo a tutta la località
Poco distanti dalla costa sono situate le due isole marmorate un tempo cava romana per il suo prezioso granito ormai abbandonata.
Spiaggia ricca di servizi per la presenza di un enorme residence alle spalle della spiaggia e di numerosi stabilimenti.
NEI DINTORNI
Spiaggia distante 4 km dal centro abitato di Santa Teresa di Gallura cittadina turistica ricca di eventi tutto l’anno. Sempre ai confini del paese troviamo la spiaggia di Rena Bianca. Dopo Santa Teresa proseguendo verso nord a circa 7 km da Marmorata troviamo Capo Testa con le sue spiagge bellissime: spiaggia di Cala Spinosa, Rena di Ponente, Rena di levante, Spiaggia dei Due Mari, lo spettacolo de La Valle della Luna.
GALLERIA IMMAGINI
COME ARRIVARE A LA MARMORATA
Distante 4 km dal centro abitato di Santa Teresa di Gallura, dal paese percorrere qualche chilometro in direzione Palau ss 133 svoltare a sinistra per La Marmorata seguendo le indicazioni si arriverà al parcheggio a pagamento.
Ecco la mappa dove si trova la località
GUARDA IL VIDEO
VISITA LE MIGLIORI SPIAGGE DI SANTA TERESA DI GALLURA
Santa Teresa di Gallura, Fondata dai savoia agli inizi del 1800 a picco sul mare, è una delle località turistiche più note del Nord Sardegna. LEGGI TUTTO