Blog di viaggi in Sardegna

Area di Cagliari, Spiagge, Teulada, Top Sardegna

Spiaggia di Tuerredda come raggiungerla

SPIAGGIA TUERREDDA

VIDEO SPIAGGE DI TEULADA

La spiaggia di Tuerredda è Situata nel territorio di Teulada è considerata una delle 10 spiagge più belle della Sardegna.

A pochi chilometri dalla famosa località di Chia, richiama scenari caraibici per le sue diverse tonalità di azzurro in base alla profondità dei suoi fondali.

Tuerredda è un vero gioiello che colpisce fin da subito per le sue numerose sfumature ammirabili percorrendo la sp. 71.

Panoramica dalla strada

La torre spagnola e il vicino isolotto fanno da contorno a questo bellissimo mare, che per la sua posizione strategica, risulta sempre protetta dal maestrale e dai venti in generale, dunque è sempre calmo, e i fondali sabbiosi bassi agevolano il gioco dei bambini.

La spiaggia è dotata di un ampio parcheggio a pagamento e di diversi punti di ristoro.

Sardegnatoujours consiglia

Prezzo del parcheggio Tuerredda : circa 7 euro per tutto il giorno i parcheggi privati più lontani hanno tariffe più economiche

Dalla strada provinciale è impossibile non fermarsi nella vicina piazzola per una foto ricordo dall’alto della litoranea.

Molto affollata ad agosto da il meglio di sè nei mesi primaverili dove la spiaggia deserta e i profumi della macchia mediterranea permettono momenti rilassanti indimenticabili.

Nei Dintorni da vedere

Guidando verso Ovest lungo la litoranea che porta a Teulada incontrerete la magnifica spiaggia della Torre del Budello e Porto Tramatzu. Verso Est in direzione Cagliari troverete tutte le spiagge di Chia e di Pula

GALLERIA IMMAGINI SPIAGGIA DI TUERREDDA

  • SPIAGGIA TUERREDDA
  • SPIAGGIA TUERREDDA
  • SPIAGGIA TUERREDDA
  • SPIAGGIA TUERREDDA

Come arrivare a Tuerredda

Distante circa 60 km da Cagliari e raggiungibile percorrendo la strada ss. 195, dopo Pula seguire le indicazioni per Chia, Tuerredda è circa 2 km più avanti.

PRENOTA ORA SU BOOKING.COM LA TUA VACANZA

Booking.com

Lascia una risposta