La spiaggia di Tuerredda è Situata nel territorio di Teulada è considerata una delle 10 spiagge più belle della Sardegna.
A pochi chilometri dalla famosa località di Chia, richiama scenari caraibici per le sue diverse tonalità di azzurro in base alla profondità dei suoi fondali.
Tuerredda è un vero gioiello che colpisce fin da subito per le sue numerose sfumature ammirabili percorrendo la sp. 71.

La torre spagnola e il vicino isolotto fanno da contorno a questo bellissimo mare, che per la sua posizione strategica, risulta sempre protetta dal maestrale e dai venti in generale, dunque è sempre calmo, e i fondali sabbiosi bassi agevolano il gioco dei bambini.

La spiaggia è dotata di un ampio parcheggio a pagamento e di diversi punti di ristoro.
Sardegnatoujours consiglia
Prezzo del parcheggio Tuerredda : circa 7 euro per tutto il giorno, i parcheggi privati più lontani hanno tariffe più economiche
Dalla strada provinciale è impossibile non fermarsi nella vicina piazzola per una foto ricordo dall’alto della litoranea.
Molto affollata ad agosto da il meglio di sè nei mesi primaverili dove la spiaggia deserta e i profumi della macchia mediterranea permettono momenti rilassanti indimenticabili.
Nei Dintorni da vedere
Guidando verso Ovest lungo la litoranea che porta a Teulada incontrerete la magnifica spiaggia della Torre del Budello e Porto Tramatzu. Verso Est in direzione Cagliari troverete tutte le spiagge di Chia e di Pula
GALLERIA IMMAGINI SPIAGGIA DI TUERREDDA
Come arrivare a Tuerredda
Distante circa 60 km da Cagliari e raggiungibile percorrendo la strada ss. 195, dopo Pula seguire le indicazioni per Chia, Tuerredda è circa 2 km più avanti.
VIDEO SPIAGGE DI TEULADA
PRENOTA ORA SU BOOKING.COM LA TUA VACANZA
Lascia una risposta