Torre delle Stelle come raggiungerla

TORRE DELLE STELLE

Torre delle stelle è una località di mare situata nel comune di Maracalagonis lungo la litoranea che unisce Cagliari a Villasimius ed è formata da due bellissime spiagge Genn’e Mari e Cann’e Sisa

La località presenta numerosi complessi residenziali a ridosso del mare, costruiti su due promontori ai lati delle spiagge di  Genn’e Mari e  Cann’e Sisa.

Molto frequentate d’estate e riparate dal vento, il mare, ha sfumature di colori abbaglianti tendenti al verde e all’azzurro per la sua sabbia bianca che si mescola tra cielo e i riflessi dei due promontori verdi.

Genn’e Mari è situata nel lato Est mentre Cann’e Sisa sul lato Ovest, molto simili sono entrambe chiuse dai due promontori caratterizzate dalla presenza di sabbia bianca e fine. Il mare ovunque cristallino prende il colore azzurro che si fonde con il verde smeraldo dei promontori circostanti.

Servizi delle spiagge di Torre delle Stelle

Numerosi servizi sia sulle spiagge dove è possibile noleggiare gommoni e attrezzatura balneare, sia per la presenza nel villaggio dei supermarket, farmacia e campi sportivi.

Nei dintorni da vedere

Distante solo 15 km dalle bellissime spiagge di Villasimius e 20 km dal Poetto di Cagliari, per non andare lontani consigliamo tutte le spiagge di Geremeas, come Baccumandara e la vicina Mari Pintau guidando verso Cagliari, mentre verso Villasimius troverete a pochi km la lunga spiaggia di Solanas.

GALLERIA IMMAGINI TORRE DELLE STELLE

  • TORRE DELLE STELLE
  • TORRE DELLE STELLE
  • TORRE DELLE STELLE
  • TORRE DELLE STELLE

Come arrivare alle spiagge di Torre delle Stelle

Dalla litoranea che da Cagliari porta a Villasimius, distante circa 20 km da Cagliari e 15 da Villasimius. Ci sono due ingressi che indicano la località che si raggiunge imboccando la strada in terra battuta all’interno del villaggio turistico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: